La pelle non è mai stata così solida. La pietra non è mai stata così morbida. La serie Lifestile e Tactile di piastrelle in pelle per pavimenti uniscono due elementi e due esigenze: il gres per dare forza e stabilità, il cuoio per disegnare un pavimento unico. Ogni superficie diventa celebrazione di una natura irripetibile. Ogni spazio evoca percezioni esclusive di eleganza, calore e intimità.
Le piastrelle in pelle Lifestile&Tactile hanno una base in gres sottile che le rende uniche sul mercato. Facili da posare, sono ideali per la posa in molteplici ambienti e qualsiasi tipo di sottofondo.
Il supporto in gres sottile ha uno spessore ridotto ed un peso leggero. Per questo è adatto al rivestimento di pareti, muri divisori e soffitti.
Il supporto in HPL, disponibile solo per boiserie e mosaici, garantisce spessore minimo per la posa a rivestimento. Inoltre, essendo un supporto flessibile, è indicato anche nel caso del rivestimento di pareti curve.
Conciato al vegetale, tinto anilina, trattato superficialmente per garantire resistenza al calpestio, il cuoio assume colori e sfumature uniche. Seleziona le varianti e scopri le otto tipologie di superficie disponibili.
Otto tipologie di superficie e molteplici combinazioni possibili
trasformano il pavimento in un’esperienza tattile intensa.